Caos biglietti Roma-Feyenoord, la UEFA al club olandese: "89% dei biglietti ad acquirenti albanesi"
L'altroieri ha preso il via la vendita libera dei biglietti per la finale di Conference League tra Roma e Feyenoord, ma qualcosa è andato storto sull'orario di apertura della vendita libera dei tagliandi. Ecco il comunicato del club olandese a riguardo:
"La UEFA si è messa in contatto col Feyenoord questa mattina. Nel colloquio, la federazione europea si è scusata per il fatto che l'altro ieri sul sito web dell'UEFA l'orario di inizio della vendita degli 8.500 biglietti disponibili c'era scritto fosse alle 14:00, mentre sarebbe dovuto essere alle 12:00. Di conseguenza, ieri i tifosi olandesi non hanno potuto prendere parte alla vendita. Il Feyenoord si è subito rivolto all'UEFA per lamentarsi di quanto accaduto e chiedere di rifare da capo la procedura di vendita. un problema dell'associazione europea e il Feyenoord non ravvede nessuna possibilità di poterlo far valere dopo essersi confrontato con esperti sull'argomento. Secondo la UEFA, alla fine, l'89% dei biglietti è andato ad acquirenti albanesi e l'11% ad acquirenti da un totale di altri 20 paesi".
Er komt geen aanvullende verkoop meer voor de finale van de #UECL omdat de wedstrijd AS Roma - Feyenoord volledig is uitverkocht.
— Feyenoord Rotterdam (@Feyenoord) May 11, 2022
Een reactie van de UEFA: