L'Inter su Vucinic

20.10.2010 10:31 di Massimiliano Bruno   vedi letture
Fonte: Calciomercato.com
L'Inter su Vucinic
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Qualche giorno fa l'apertura alla Premier League, "mi piacerebbe un giorno giocare in Premier League", poi qualche malumore di troppo dovuto al mancato adeguamento del contratto in seguito alla strepitosa stagione disputata l'anno scorso.

Aggiungiamo qualche equivoco tattico dovuto alla concorrenza generatasi in attacco con l'arrivo di Borriello e in misura minore di Adriano ed ecco che le voci diventano realtà. L'Inter potrebbe virare, già a gennaio, su Mirko Vucinic: i vertici nerazzurri non hanno mai nascosto il proprio gradimento verso l'attaccante montenegrino, inoltre a Via Durini si cerca un attaccante per completare un reparto notevolmente indebolito dalla cessione di Balotelli e tenuto in piedi soltanto dallo stato di grazia di Samuel Eto'o. Ma se mancano i titolari, attualmente le riserve non sono all'altezza e ciò si è ampiamente visto nelle ultime uscite della squadra nerazzurra.

Un colpo da trenta milioni. Se qualcuno si facesse avanti, la Roma, nonostante le smentite ufficiali in merito, potrebbe pensarci.