Calciomercato Roma - Ultimatum per Sancho

Ancora pochi giorni e chiuderà la sessione estiva di calciomercato. La Roma deve ancora definire alcune operazioni, tra cui l'arrivo di un altro esterno dopo quello di Bailey. Il nome caldo è quello di Sancho e la trattativa sta proseguendo da parecchio tempo perché il calciatore non ha ancora deciso il suo futuro.
CALCIOMERCATO ROMA, ULTIMATUM A SANCHO - Come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Roma non vuole trascinarsi dietro il caso Sancho e ha fissato un ultimatum di 48 ore: o l’esterno inglese accetta, o si passerà ad altri obiettivi. Con il Manchester United c’è già un’intesa per un prestito con obbligo di riscatto a 23 milioni, ma resta da convincere gli agenti ad abbassare le commissioni. Sancho, in un colloquio con Gasperini, ha voluto precisare di non aver mai rifiutato la Roma. Ora la palla passa al Manchester United, pronto a escluderlo dalla rosa.
TROVATO L'ACCORDO - Il Tempo sottolinea che è stato trovato l'accordo sia per l'ingaggio di Sancho, sia per le commissioni agli agenti. Manca il sì del giocatore, legato alla volontà di quest'ultimo, non quindi ad alcun aspetto economico.
I NUMERI DI SANCHO - Jadon Sancho ha chiuso la scorsa stagione in prestito al Chelsea, dove è riuscito a ritrovare spazio e continuità dopo i mesi complicati al Manchester United. In Premier League ha collezionato 31 presenze, condite da 3 gol e diverse giocate di qualità che hanno confermato il suo potenziale, pur senza garantire continuità realizzativa. Nelle coppe nazionali è sceso in campo in 2 occasioni in FA Cup, mentre in Conference League ha disputato 8 partite, segnando 2 reti in 535 minuti complessivi. Numeri che mostrano un rendimento utile, anche se non sempre decisivo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
