Calciomercato Roma - Salah-Eddine in partenza: c'è l'Elche

Non solo gli acquisti, o le idee per provare a farli quando sarà possibile, perché in casa Roma ci saranno comunque altre cessioni da fare in queste ultime due settimane rimaste di calciomercato estivo. Tra i giocatori che non hanno rapito Gasperini c'è anche l'esterno olandese di piede sinistro Anass Salah-Eddine (23 anni), acquistato dai giallorossi nello scorso mercato di gennaio ma pronto già a ripartire.
CALCIOMERCATO ROMA, ELCHE SU SALAH-EDDINE - Secondo quanto viene riportato nell'edizione odierna de Il Messaggero, infatti, Gasperini non è stato convinto dalle prestazioni esibite dal classe 2002 e ha dato già il via libera alla sua partenza: oltre a delle soluzioni in patria (sono stati fatti i nomi di PSV e Feyenoord) per Salah-Eddine ci sarebbero anche gli spagnoli dell'Elche, neopromossi in Liga, tra i club interessati.
I NUMERI DI SALAH-EDDINE NELLA PASSATA STAGIONE - Nella stagione 2024/25, Salah-Eddine si è unito alla Roma nella finestra invernale di calciomercato, collezionando appena 3 presenze in Serie A per un totale di 153 minuti, senza ancora riuscire a incidere con gol o assist. Troppo poco per convincere Gasperini, che lo ha utilizzato solo come alternativa nelle rotazioni sugli esterni. L’assenza di spazio e l’arrivo di rinforzi nel reparto hanno spinto il giocatore e il club a valutare l’addio. Per lui potrebbero aprirsi presto nuove strade di mercato.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
