Calciomercato Roma - Primi contatti tra il Como e l'entourage di Cristante

Calciomercato Roma - Primi contatti tra il Como e l'entourage di CristanteVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 08:30Calciomercato
di Redazione VGR

Prima la Champions, poi l'addio? Il futuro alla Roma di Cristante è sempre più incerto. Il centrocampista, in giallorosso dal 2018, potrebbe essere arrivato alla fine del suo percorso nella Capitale.

FUTURO IN BILICO - Acquistato dall'Atalanta come detto sette anni fa, il classe '95 ha finora collezionato 19 gol in 317 presenze, l'ultimo realizzato contro il Milan. Un gol che ha aiutato Ranieri a blindare la vittoria e un posto in Europa, tenendo viva la corsa per la prossima Champions League. Ora c'è il Torino per terminare l'opera ma più avanti potrebbe esserci anche un'altra partita. Quella per il futuro.

SUL LAGO - Su Bryan, contratto in scadenza nel 2027, ha da tempo messo gli occhi il Como, a caccia di profili esperti che possano aiutare i lariani a continuare la loro crescita nella massima serie, dopo il 10° posto conquistato da neopromossi. E, come scrive Calciomercato.com, non stanno perdendo tempo. Il club di Fabregas avrebbe infatti già avviato i primi contatti con l'entourage del centrocampista, attualmente nella prestigiosa lista dei 15 calciatori più presenti nella storia giallorossa. In questa stagione, Cristante, tra campionato, Coppa Italia ed Europa League, ha totalizzato 37 presenze e 4 gol, risultando fondamentale per De Rossi, Juric e Ranieri.