Calciomercato Roma - Per Wesley il Flamengo chiede 25 milioni più bonus

Uno dei nomi più caldi per la Roma in questo inizio di calciomercato è sicuramente quello di Wesley. Il terzino classe 2003 (qui le sue caratteristiche) è li preferito di Gian Piero Gasperini per rinforzare la fascia destra, orfana di Saelemakers e con i soli Celik e Rensch come possibili giocatori da impiegare nel ruolo. La trattativa con il Flamengo va avanti ad oltranza, e se fino ad ora il club brasiliano sembrava non intenzionato a scendere sotto la richiesta di 30 milioni, la situazione potrebbe essere cambiata.
PER WESLEY IL FLAMENGO CHIEDE 25 MILIONI PIÙ BONUS - Durante il podcast Manà Manà Sport Roma, il giornalista de Il Tempo Filippo Biafora ha parlato della trattativa per il brasiliano: il mondiale per club non è stata la vetrina sperata: oltre alla Roma, infatti, nessun altro club ha mostrato interesse concreto per l'esterno, che intanto ha trovato un'intesa di massima con i giallorossi. Si continua quindi a trattare con i brasiliani, che, vista la situazione, potrebbero accettare anche un'offerta inferiore ai 30 milioni: il trasferimento si potrebbe chiudere a 25 milioni più qualche bonus, e più il tempo passa più le richieste potrebbero diminuire.
La necessità dei Capitolini però è quella di rinforzare la squadra il prima possibile, motivo per cui Massara dovrà essere bravo a trovare il giusto compromesso per chiudere il più velocemente possibile la trattativa.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
