Calciomercato Roma - Proposto Arnau Martinez del Girona

La Roma è al lavoro per regalare a Gian Piero Gasperini almeno un paio di rinforzi prima dell'inizio del ritiro di Trigoria il 13 luglio. Il mister ha chiesto alla società di intervenire in 5 ruoli: difensore centrale, centrocampista, attaccante e due esterni, uno a sinistra e uno a destra. In quest'ultima posizione il preferito è Wesley, brasiliano classe 2003 in forza al Flamengo, per il quale i rossoneri chiedono però 30 milioni di euro. Massara sta quindi lavorando per cercare di trovare un accordo nel minor tempo possibile, restando però vigile su quelle che possono essere le soluzioni alternative offerte dal mercato.
PROPOSTO ARNAU MARTINEZ DEL GIRONA - Secondo quanto appreso da Lorenzo Canicchio di Gazzetta Regionale, ai giallorossi sarebbe stato proposto il terzino destro del Girona Arnau Martinez. Il classe 2003 è cresciuto nel settore giovanile del club catalano, con la quale ha fatto il suo esordio tra i professionisti nel 2021, vivendo anche la cavalcata che ha portato il club in Champions League nella stagione 2023/2024. Il giocatore ha una clausola rescissoria di 14 milioni di euro, motivo per cui potrebbe rappresentare l'alternativa a prezzi più contenuti rispetto a Wesley.
I NUMERI DI ARNAU MARTINEZ - Il terzino spagnolo è stato protagonista della scorsa stagione, dove il Girona non è riuscito a confermare quanto fatto vedere l'anno precedente, chiudendo al sedicesimo posto in campionato. I catalani, però, hanno giocato anche la Champions League, dove Martinez ha raccolto 5 delle 39 presenze stagionali (32 le presenze in Liga, 2 quelle in Coppa del Re). Sono tre i gol segnati, 2 in campionato e uno in coppa, così come gli assist.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
