Calciomercato Roma - Continua il braccio di ferro col Boca per Paredes

Calciomercato Roma - Continua il braccio di ferro col Boca per Paredes
Oggi alle 13:15Calciomercato
di Luca d'Alessandro

Continua il braccio di ferro tra la Roma e il Boca Juniors per Leandro Paredes. Il centrocampista argentino, attualmente tornato in Italia, ha espresso da tempo il desiderio di tornare a vestire la maglia degli Xeneizes, ma la trattativa resta bloccata.

CALCIOMERCATO ROMA, CONTINUA IL BRACCIO DI FERRO COL BOCA PER PAREDES - Come riportato da Tycsports.com, il Boca Juniors punta a chiudere l’operazione a una cifra inferiore rispetto alla clausola rescissoria di 3,5 milioni, che secondo Trigoria è scaduta lo scorso 30 giugno, mentre per l’entourage del giocatore e il club argentino sarebbe ancora valida.

PAREDES VUOLE IL BOCA, MA RESTA LO STALLO CON LA ROMA - Da giorni, i rappresentanti del numero 16 della Roma sono in contatto diretto con la dirigenza giallorossa per cercare un’intesa che soddisfi tutte le parti. L’obiettivo di Paredes è chiaro: tornare in patria il prima possibile e riabbracciare il Boca, il club che lo ha lanciato nel grande calcio. La Roma, però, non intende fare sconti e resta ferma sulle proprie richieste economiche. Le prossime ore potrebbero essere decisive per capire se lo stallo si sbloccherà.

LE VACANZE DI PAREDES CON DYBALA - In attesa di capire quale sarà il proprio futuro, il centrocampista giallorosso ha trascorso alcuni giorni di vacanza insieme a Paulo Dybala.