Calciomercato Roma - piace Kumbedi del Wolfsburg

Calciomercato Roma - piace Kumbedi del WolfsburgVocegiallorossa.it
Oggi alle 20:04Calciomercato
di Maurizio Rasa
La Roma segue Saël Kumbedi per la fascia destra: il terzino del Wolfsburg piace anche alla Lazio, con Porto e Feyenoord alla finestra.

La Roma guarda anche alle corsie laterali in vista della prossima stagione. Tra i profili seguiti dal club giallorosso ci sarebbe anche Saël Kumbedi, terzino destro francese classe 2005 attualmente di proprietà del Wolfsburg.

CALCIOMERCATO ROMA, PIACE KUMBEDI DEL WOLFSBURG 

Secondo quanto rivelato da Foot Mercato, il difensore sarebbe destinato a lasciare la Germania dopo la retrocessione del club tedesco in seconda divisione al termine della stagione 2025/2026. Il Wolfsburg avrebbe infatti aperto alla cessione del giocatore con l’obiettivo di fare cassa.

Kumbedi era arrivato in Germania nell’estate del 2024 dall’Olympique Lione per circa 9 milioni di euro e, nonostante le difficoltà della squadra, è riuscito a mettersi in mostra a livello individuale. Nell’ultima stagione ha collezionato 27 presenze in campionato, fornendo anche 5 assist.

Sul terzino si sarebbe acceso un vero e proprio derby di mercato nella Capitale. Oltre alla Roma, infatti, anche la Lazio avrebbe chiesto informazioni sul giocatore, considerato un profilo interessante per rinforzare e dare maggiore spinta alla fascia destra.

La concorrenza, però, non manca. Sempre secondo Foot Mercato, sulle tracce di Kumbedi ci sarebbero anche Porto, Feyenoord e un club francese di Ligue 1 al momento rimasto anonimo.