Calciomercato Roma - Garnacho, al momento nessun contatto con i giallorossi
Alejandro Garnacho potrebbe trasformarsi in un’opportunità di mercato per la Roma. L’esterno argentino, reduce dall’esperienza al Chelsea dopo il passaggio dal Manchester United, resta una situazione da monitorare con attenzione in vista delle prossime settimane, anche se al momento non si registrano contatti concreti con il club giallorosso.
CALCIOMERCATO ROMA, AL MOMENTO NESSUN CONTATTO TRA GARNACHO E I GIALLOROSSI
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Chelsea prenderà una decisione sul futuro del giocatore nei prossimi giorni, ma prima servirà una valutazione interna da parte di Xabi Alonso durante il ritiro. Il tecnico vuole osservare da vicino l’argentino prima di dare il via libera a un’eventuale cessione.
Ad oggi, però, la Roma resta soltanto sullo sfondo. Non ci sarebbero stati contatti con club italiani e nemmeno colloqui tra gli agenti del calciatore e la società giallorossa. Garnacho potrebbe lasciare Londra nel corso dell’estate, ma i Blues non hanno ancora definito la formula di un’eventuale uscita.
Il Chelsea, infatti, valuterà soltanto in un secondo momento se aprire alla partenza in prestito oppure se prendere in considerazione una cessione a titolo definitivo. La Roma osserva, consapevole che un profilo come Garnacho potrebbe rappresentare un rinforzo di qualità per il reparto offensivo di Gian Piero Gasperini, ma allo stato attuale non esiste una trattativa avviata.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
