Calciomercato Roma - Oosterwolde tra le opzioni per l’esterno sinistro
A Trigoria, oltre alla ricerca dell’ultimo rinforzo per il reparto offensivo, tiene banco anche il completamento del pacchetto degli esterni. Il ds giallorosso D’Amico è infatti al lavoro per individuare un nuovo profilo sulla fascia sinistra, così da consegnare a Gian Piero Gasperini un’alternativa a Wesley e completare il reparto in vista dei numerosi impegni della prossima stagione, aumentando anche le soluzioni a disposizione del tecnico sulle corsie laterali.
CALCIOMERCATO ROMA, OOSTERWOLDE TRA LE OPZIONI PER L’ESTERNO SINISTRO
Secondo quanto riportato da Il Tempo, Luis Henrique resta uno dei nomi sullo sfondo. La pista potrebbe tornare concretamente d’attualità soltanto nel caso in cui l’Inter decidesse di aprire alla possibilità di una cessione in prestito, formula sulla quale la Roma continua a ragionare per evitare un investimento troppo oneroso.
Negli ultimi giorni, inoltre, ai giallorossi sarebbe stato proposto anche Jayden Oosterwolde. Il giocatore, attualmente infortunato, rappresenta un profilo duttile e con caratteristiche prevalentemente difensive. Oltre a poter essere impiegato sulla corsia sinistra, può infatti ricoprire all’occorrenza anche il ruolo di centrale.
CALCIOMERCATO ROMA, LA POSSIBILE PARTENZA IN DIFESA
Proprio questa duttilità potrebbe intrecciarsi con il mercato in uscita. Da monitorare resta infatti il futuro di Ziolkowski, la cui posizione è da tenere sotto controllo, possibile partente in queste ultime battute di questa sessione estiva.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
