Calciomercato Roma - Passi avanti per Oosterwolde: operazione da 17-18 milioni

Calciomercato Roma - Passi avanti per Oosterwolde: operazione da 17-18 milioniVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 22 agosto 2026, 10:35Calciomercato
di Valerio Conti
La Roma accelera per Oosterwolde: presentata una prima offerta al Fenerbahçe in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.

A Trigoria, oltre alla ricerca dell’ultimo rinforzo per il reparto offensivo, tiene banco anche il completamento del pacchetto degli esterni. Il ds giallorosso D’Amico è infatti al lavoro per individuare un nuovo profilo sulla fascia sinistra, così da consegnare a Gian Piero Gasperini un’alternativa a Wesley e completare il reparto in vista dei numerosi impegni della prossima stagione, aumentando anche le soluzioni a disposizione del tecnico sulle corsie laterali.

10:35 - CALCIOMERCATO ROMA, PASSI AVANTI PER OOSTERWOLDE: OPERAZIONE DA 17-18 MILIONI

Come riporta Filippo Biafora su X, l’offerta della Roma per Jayden Oosterwolde sarebbe strutturata sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto, destinato a trasformarsi in obbligo al raggiungimento di determinate presenze del calciatore. Il pacchetto complessivo dell’operazione si aggirerebbe intorno ai 17-18 milioni di euro, bonus compresi. Nelle ultime ore sarebbero stati inoltre registrati passi in avanti nei contatti con il Fenerbahce, con le parti al lavoro per trovare l’intesa definitiva.

10:14 - CALCIOMERCATO ROMA, PRIMA OFFERTA PER OOSTERWOLDE: PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO A 15 MILIONI

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Roma avrebbe già mosso i primi passi concreti per Jayden Oosterwolde. I giallorossi avrebbero infatti presentato una proposta in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro, nel tentativo di trovare un’intesa con il Fenerbahce e rinforzare la corsia sinistra a disposizione di Gasperini.

8:22 - CALCIOMERCATO ROMA, OOSTERWOLDE TRA LE OPZIONI PER L’ESTERNO SINISTRO

Secondo quanto riportato da Il Tempo, Luis Henrique resta uno dei nomi sullo sfondo. La pista potrebbe tornare concretamente d’attualità soltanto nel caso in cui l’Inter decidesse di aprire alla possibilità di una cessione in prestito, formula sulla quale la Roma continua a ragionare per evitare un investimento troppo oneroso. Negli ultimi giorni, inoltre, ai giallorossi sarebbe stato proposto anche Jayden Oosterwolde. Il giocatore, attualmente infortunato, rappresenta un profilo duttile e con caratteristiche prevalentemente difensive. Oltre a poter essere impiegato sulla corsia sinistra, può infatti ricoprire all’occorrenza anche il ruolo di centrale.