Calciomercato Roma - Dalla Francia, il Lens su Abdulhamid

Sembra raffreddarsi la pista che porta Saud Abdulhamid al Tolosa. Il terzino destro della Roma, accostato nei giorni scorsi al club francese, non sarebbe più una priorità per i viola, che hanno virato su altri obiettivi per rinforzare la corsia. La sua permanenza in giallorosso, però, resta tutt’altro che certa.
Secondo quanto riportato da L'Equipe, l’arrivo di Wesley dal Flamengo e la presenza in rosa di Rensch – altro giovane profilo che può agire sulla fascia destra – stanno spingendo la Roma a valutare un possibile addio del classe 1999. In questo scenario, prende quota l’ipotesi Lens. Il club francese, già protagonista con i giallorossi dell’operazione che ha portato Neil El Aynaoui nella Capitale, avrebbe manifestato interesse per Saud Abdulhamid, che rappresenterebbe un’opzione esperta ma ancora giovane per completare il pacchetto difensivo.
I rapporti tra il Lens e la Roma, agevolati dal lavoro di Ricky Massara, potrebbero facilitare l’eventuale trattativa. L’operazione potrebbe essere impostata sulla base di un prestito con diritto di riscatto, anche se non sono ancora emersi dettagli concreti sulla formula. La Roma, dal canto suo, sta valutando la situazione con attenzione: l’obiettivo è evitare un sovraffollamento sulla corsia destra e al tempo stesso garantire a Gasperini profili funzionali al suo gioco. La permanenza di Abdulhamid, dunque, dipenderà anche dalle evoluzioni in entrata e dalle scelte tecniche in vista dell’inizio della stagione.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
