Calciomercato Roma - Cherubini verso la Sampdoria. Anche Darboe potrebbe rientrare nell'affare

Calciomercato Roma - Cherubini verso la Sampdoria. Anche Darboe potrebbe rientrare nell'affare
© foto di Giulio Tiberi
Oggi alle 11:30Calciomercato
di Marco Campanella

La Roma continua a muoversi sul fronte uscite, con un focus particolare sui giovani da valorizzare attraverso nuovi prestiti. In queste ore si è riacceso l’asse con la Sampdoria, club che guarda con interesse a due profili già noti in casa blucerchiata: Luigi Cherubini ed Ebrima Darboe. Entrambi i calciatori, di proprietà della Roma, potrebbero lasciare la Capitale nelle prossime settimane per trovare maggiore continuità in Serie B. La trattativa tra le due società è in corso e potrebbe concludersi con un doppio trasferimento, nell’ottica di garantire ai due giallorossi un minutaggio importante in vista della nuova stagione. Di seguito, le ultime novità: 

CALCIOMERCATO ROMA, CHERUBINI VERSO LA SAMPDORIA - Luigi Cherubini si avvicina a una nuova partenza in prestito. Come riportato da Il Secolo XIX, la Roma avrebbe raggiunto un’intesa di massima con la Sampdoria per il trasferimento in prestito dell’esterno classe 2003. Reduce da una buona stagione alla Carrarese in Serie B, Cherubini è stato impiegato da Gasperini nella ripresa dell’amichevole contro l’Aston Villa, ma il suo futuro sembra ormai lontano dalla Capitale.

CALCIOMERCATO ROMA, SAMPDORIA ANCHE SU DARBOE - All’interno della stessa trattativa, aggiunge Calciomercato.com, potrebbe rientrare anche Ebrima Darboe. Il centrocampista gambiano, classe 2001, è reduce dal prestito al Frosinone ma ha già vestito la maglia blucerchiata nel 2023, quando l’attuale ds Andrea Mancini lo portò a Genova dal LASK.