Calciomercato Roma - Il Bologna si informa per Pisilli: no dei giallorossi

Calciomercato Roma - Il Bologna si informa per Pisilli: no dei giallorossiVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:15Calciomercato
di Redazione VGR

Per ora è solamente una semplice idea. Difficile che possa diventare altro, anche se le vie del mercato sono infinite. Quindi giusto prenderne atto. Il Bologna di Italiano starebbe pensando a Niccolò Pisilli per il suo centrocampo.

CALCIOMERCATO ROMA, NEGATIVO - Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i felsinei avrebbero chiesto ai giallorossi informazioni sul classe 2004. Secca la volontà di non trattare, almeno per ora, da parte di Massara.

CALCIOMERCATO ROMA, LE PAROLE DI PISILLI - Pochi giorni fa, il centrocampista ha parlato del futuro, del suo recente rinnovo di contratto fino al prossimo 2029 e soprattutto di Gasperini: "Il mister è bravissimo, non devo di certo dirlo io e è tutto un po' nuovo, quindi la squadra deve deve essere brava a, come posso dire, captare il prima possibile le informazioni che lui ci vuole trasmettere, i principi che lui ci vuole trasmettere, ma ci stiamo trovando bene, giorno dopo giorno miglioriamo sempre di più". 

LA SCORSA STAGIONE - Niccolò lo scorso anno ha collezionato 41 presenze stagionali, segnando 3 reti. Cresciuto nel settore giovanile di Trigoria, è un punto fermo dell'Under 21 e vanta anche una presenza con la Nazionale maggiore, in occasione del 2-2 contro il Belgio dell'ottobre 2024.