Calciomercato Roma - Torna di moda lo scambio Cristante-McKennie con la Juventus

Torna una nuova idea per il mercato di Roma e Juventus: si tratta di Bryan Cristante. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista della Roma sarebbe ancora rimasto sul taccuino della dirigenza bianconera come possibile rinforzo low cost per la mediana. Il giocatore è attualmente impegnato nella preparazione precampionato sotto la guida di Gian Piero Gasperini, ma non è escluso che possa lasciare la Capitale in questa finestra estiva.
CALCIOMERCATO ROMA, LO SCAMBIO - Così, l'idea delle ultime ore, avrebbe ripreso piede l'idea di uno scambio con i bianconeri: Cristante a Torino, Weston McKennie nella Capitale, come già emerso a fine luglio. Per l'americano, più giovane di 4 anni ma con il contratto in scadenza a giugno, mentre quello dell'ex Atalanta scadrà nel 2027. Insomma, le premesse per trovare una quadra ci sarebbero, in caso di volontà di entrambe le parti, ovviamente.
LA STORIA - Cristante rappresenterebbe una soluzione di affidabilità ed esperienza per il centrocampo juventino, viste le sue caratteristiche di duttilità tattica e continuità di rendimento. Utilizzato negli ultimi anni sia da mediano che da mezzala, e all’occorrenza anche da difensore centrale, il classe ’95 ha accumulato 318 presenze con la maglia della Roma, diventando uno dei senatori dello spogliatoio giallorosso.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
