Calciomercato Roma - Hojlund a un passo dal Milan

Il Milan si avvicina concretamente a Rasmus Hojlund. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club rossonero ha infatti quasi raggiunto l'accordo con il Manchester United e adesso deve limare i dettagli con il calciatore per regalare a Massimiliano Allegri il nuovo centravanti che, di fatto, escluderebbe l'arrivo di Dusan Vlahovic dalla Juventus.
CALCIOMERCATO ROMA, I DETTAGLI DELL'OFFERTA DEL MILAN PER HOJLUND - Il club rossonero, in caso di definitiva fumata bianca, prenderà l'attaccante danese, ex Atalanta, in prestito oneroso con diritto di riscatto, per un totale di 45 milioni di euro che con i bonus potranno arrivare fino a 50. 5-6 milioni per averlo subito e per la prossima stagione, per poi avere l'opzione per prenderlo a titolo definitivo tra un anno, per una cifra di 40 milioni di euro a cui aggiungere eventuali bonus.
CALCIOMERCATO ROMA, L'INTERESSE GIALLOROSSO PER HOJLUND - Nelle scorse settimane il nome di Hojlund era tornato a circolare in orbita giallorossa, soprattutto dopo i segnali di apertura dei Red Devils a una cessione temporanea per permettergli di trovare maggiore continuità. La Roma, a caccia di un attaccante con caratteristiche di profondità e fisicità, aveva preso informazioni. Il Milan, però, pare essere la favorita per accaparrarsi il danese ex Atalanta.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
