CALCIOMERCATO - Milan, oggi arriva Boniface. Matic al Sassuolo, l'Udinese ci prova per Zaniolo. Inter, colpo Diouf. Nastasic riparte dall'Arabia Saudita

Siamo nel vivo del calciomercato! Dal 1° luglio al 1° settembre, infatti, sarà possibile effettuare acquisti e cessioni per rinforzarsi in vista della stagione 2025/2026. Vocegiallorossa.it vi terrà aggiornati su tutti i rumors, le trattative e le ufficialità del calcio italiano ed estero.
14:35 - Il Villarreal e il Chelsea hanno raggiunto un accordo di trasferimento per Renato Veiga, che giocherà per gli spagnoli per le prossime sette stagioni, fino a giugno 2032. Affare concluso per circa 30 milioni di euro, che lo rende il calciatore più pagato della storia dei sottomarini gialli.
14:15 - Savinho, Aké e Akanji se ne andranno? "Sono i nostri giocatori e vedremo cosa accadrà. Credo che succederanno alcune cose... vedremo". Così Guardiola in conferenza stampa.
13:43 - Colpo in entrata per il PSV Eindhoven, che si assicura dal Bayern Monaco il centrocampista classe 2005 Paul Wanner. Per lui contratto fino al 2030 e maglia numero 10
13:15 - Con un comunicato ufficiale diramato sul proprio sito l'Atalanta ha ufficializzato la cessione in prestito di Benjamin Godfrey allo Sheffield United. Questo il testo: "Atalanta BC comunica di aver ceduto a Sheffield United FC, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Benjamin Matthew Godfrey"
13:00 - Fotos Ioannidis, a lungo seguito dalla Fiorentina che ha poi scelto Piccoli, è vicino a lasciare il Panathinaikos. Secondo TuttoMercatoWeb, l’attaccante greco è a un passo dallo Sporting CP per circa 20 milioni di euro. Restano da limare solo alcuni dettagli, ma il giocatore è pronto a vivere la sua prima esperienza all’estero dopo cinque stagioni in Grecia.
12:45 - Oltre al nodo Vlahovic, la Juventus deve sciogliere quello legato a Nico Gonzalez, obiettivo bloccato dal tira e molla con l’Atletico Madrid. Gli spagnoli vorrebbero inserire Nahuel Molina nell’affare, ma i bianconeri chiedono solo cash per poi puntare su Edon Zhegrova. Con l’esterno del Lilla c’è già un’intesa quinquennale da 2,5 milioni a stagione, mentre al club francese potrebbero andare 15 milioni più 5 di bonus. Zhegrova, in scadenza 2026, ha già deciso di non rinnovare. Lo scrive il Corriere dello Sport.
12:30 - Hamed Traoré potrebbe lasciare ancora il Bournemouth: secondo TMW, Nizza, Borussia Mönchengladbach ed Eintracht Frankfurt seguono con interesse il centrocampista ivoriano. Reduce da un’ottima esperienza in prestito all’Auxerre con 10 gol in 26 presenze, l’ex Napoli e Sassuolo è in
12:15 - L'Empoli potrebbe non accontentarsi di Marco Nasti in attacco, con i toscani pronti a regalare a mister Pagliuca un altro rinforzo nel reparto offensivo prima della fine della sessione estiva di mercato. Secondo quanto riportato da La Nazione, infatti, gli azzurri continuerebbero a monitorare con grande attenzione tre importanti profili in casa Sassuolo: Samuele Mulattieri, Luca Moro e Nicholas Pierini.
12:00 - Emil Bohinen è pronto a lasciare il Genoa dopo appena nove presenze dal suo arrivo nel 2024. Chiuso da Frendrup, Masini, Thorsby ed Ellertsson, il norvegese non ha trovato spazio e nell’ultima stagione aveva già giocato in prestito al Frosinone, segnando 3 gol in 12 presenze. Ora, secondo Il Secolo XIX, il centrocampista è vicino al trasferimento al Venezia a titolo definitivo per circa 1 milione di euro.
11:45 - Non c’è più alcun dubbio. Victor Boniface sarà un giocatore del Milan: il centravanti nigeriano, secondo quanto raccolto da TMW, è atteso nel primo pomeriggio a Milano. Dopo l’atterraggio, il classe 2000 sarà alla clinica La Madonnina per sottoporsi alle visite mediche di rito prima della firma del contratto con il club rossonero.
11:30 - La notizia era nell'aria ma adesso è arrivata anche l'ufficialità. Il futuro di Ruben Dias sarà ancora con la maglia del Manchester City. Il difensore portoghese ha prolungato quest'oggi il proprio contratto con il club inglese fino al giugno del 2029
11:15 - Il futuro di Dusan Vlahovic resta incerto: il Milan ha virato su Boniface, lasciando la Juventus senza acquirenti e con il peso dei 38 milioni annui tra ingaggio e ammortamento. Secondo il Corriere dello Sport, l’ipotesi più probabile è la permanenza a Torino, ma restano possibili scenari last minute. In Premier League potrebbero muoversi Liverpool o Newcastle (in caso di addio di Isak), mentre in Spagna il Barcellona osserva come alternativa a Lewandowski. Per ora solo suggestioni,
10:40 - Lloyd Kelly, difensore centrale classe 1998 della Juventus, resta un obiettivo sensibile del Crystal Palace, club londinese che milita in Premier League. Come riportato dal Corriere dello Sport, il Palace potrebbe fare un'offerta per il giocatore inglese negli ultimi giorni di mercato, dopo aver ceduto Marc Geuhi.
10:15 - Come riportato da Sky, il Sassuolo ha trovato l'accordo per riportare Matic in Italia, dopo l'esperienza alla Roma. Il calciatore era svincolato.
10:10 - Come riporta Sky, l'Udinese sta provando a trovare l'intesa per Zaniolo ma l'accordo è ritenuto difficile.
09:45 - Il Bayer Leverkusen ha ingaggiato il difensore centrale francese Loic Bade. Il nazionale francese arriva dal Siviglia per circa 25 milioni di euro e ha firmato un contratto con il club tedesco fino al 30 giugno 2030
09:20 - Colpo a sorpresa per l’Inter. Nella serata di ieri infatti il club di viale della Liberazione ha chiuso per il centrocampista 21enne del Lens Andy Diouf. Un’operazione condotta in maniera rapida e che ha permesso ai nerazzurri di scavalcare il Napoli che sembrava molto interessato al giocatore. Oggi il ragazzo sarà in città a Milano per svolgere le visite mediche del caso e successivamente mettere la propria firma sul contratto fino al 2030 per un costo complessivo di circa 25 milioni di euro. Lo riporta TMW.
09:10 - Era rimasto svincolato dopo l'esperienza al Leganes ma ora Matija Nastasic è pronto a ripartire. Lo farà dall'Arabia Saudita, dopo aver raggiunto un accordo con l'Al Ula, squadra che ha sede nell'omonima città e milita in Seconda Divisione. Accordo raggiunto per il centrale 32enne serbo ex Fiorentina e Manchester City.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
