LIVE

CALCIOMERCATO - Bove, visite mediche col Watford. Fiorentina, le pretendenti per Dzeko. I viola su Fabbian. La Juve vuole Mateta, due nomi per il Napoli

CALCIOMERCATO - Bove, visite mediche col Watford. Fiorentina, le pretendenti per Dzeko. I viola su Fabbian. La Juve vuole Mateta, due nomi per il Napoli
Oggi alle 12:38Calciomercato
di Redazione Vocegiallorossa

Il nuovo anno ha portato con sé anche l'inizio deIla sessione invernale di calciomercato. Vocegiallorossa.it vi terrà aggiornati su tutti i rumors, le trattative e le ufficialità del calcio italiano ed estero.

12:39 - Edoardo Bove, ex centrocampista della Roma, è arrivato al centro di allenamento del Watford per sottoporsi alle visite mediche, con il club inglese che ha raggiunto un accordo per un contratto di cinque anni e mezzo. Il 23enne ha superato la concorrenza di club della Premier League e della Bundesliga, come riportato da Sky Sports News.

12:20 - Nel corso del pomeriggio ci sarà un nuovo round di colloqui fra Juventus e Crystal Palace per la situazione di Jean Philippe Mateta. Lo si legge su TuttoMercatoWeb.com. 

11:50 - Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Lecce è sempre più vicino a chiudere per Walid Cheddira. Oggi potrebbe essere la giornata decisiva per il suo arrivo in prestito dal Napoli, dopo l’esperienza al Sassuolo. L’attaccante è la prima scelta di Di Francesco per rinforzare l’attacco.

11:30 - Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Fiorentina continua a lavorare per Fabbian del Bologna, con nuovi contatti previsti anche oggi.
Il centrocampista classe 2003 ha deciso l’ultima partita segnando il gol dell’1-2 all’88’, ricevendo l’elogio di Italiano nel post gara.
La dirigenza viola valuta l’inserimento di Sohm come possibile contropartita nell’operazione.

11:05 - Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Olympique Marsiglia è vicino all’ingaggio di Quinten Timber dal Feyenoord. Raggiunto l’accordo verbale con il giocatore sull’ingaggio, restano da definire gli ultimi dettagli tra i club. Le parti puntano a chiudere il trasferimento entro le prossime 24 ore, come richiesto da Timber.

10:45 - Fra i nomi accostati alla Fiorentina per questo mercato invernale c'è quello del centrocampista del Sassuolo, Kristian Thorstvedt, che con il ritorno in Serie A da parte dei neroverdi sta mettendo nuovamente in mostra le sue qualità. Il Corriere dello Sport oggi in edicola rilancia questo accostamento spiegando che i viola seguono con interesse la sua situazione.

10:10 Juventus e Napoli, avversarie in campionato domenica prossima, potrebbero sfidarsi anche sul mercato: come riportato dal "Corriere dello Sport", infatti, i 2 club sarebbero sulle tracce di Daniel Maldini, trequartista classe 2002 in uscita dall'Atalanta

09:50 - Aumentano le squadre interessate a Edin Dzeko della Fiorentina. Il profilo del centravanti e iniziato ad interessare a Paris FC e Schalke 04, che nonostante le tante società che vedono nel bosniaco un possibile rinforzo, sono le uniche che hanno realmente avviato dialoghi per capire le condizioni e la fattibilità dell'acquisizione del cartellino dell'attaccante ex Roma e Inter. Lo riporta Firenzeviola.it.

09:30 - La Juventus insiste per Jean-Philippe Mateta, ma senza andare fuori controllo sul piano economico. I contatti del weekend con il Crystal Palace hanno rafforzato la sensazione che un accordo sia possibile, anche se al momento non c’è ancora l’intesa definitiva. I club sono partiti da valutazioni distanti – 30 milioni per la Juve, 40 per il Palace – ma le mediazioni in corso puntano a un compromesso intorno ai 33 milioni più bonus. Lo riporta Tuttojuve.com.

09:20 - Il mercato del Napoli entra nel vivo. A scriverlo è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Nella lista di Manna ci sono diversi nomi, di sicuro c’è il marocchino Youssef En-Nesyri, che ha chiesto la cessione al Fenerbahce: c’è apertura da parte del club turco al prestito secco, ma c’è un problema di ingaggio. E a Napoli verrebbe volentieri anche Raheem Sterling, ormai un corpo estraneo – più che un esubero – al Chelsea. I Blues sarebbero disposti anche a contribuire pesantemente sul suo ingaggio, pur di liberarsene"