Calciomercato Roma - Brighton, Hurzeler: "Il ritorno di Ferguson? Tutto può succedere, ma deve dimostrare il suo valore"
Evan Ferguson sta vivendo una stagione al quanto difficile: il numero 11 giallorosso non è ancora riuscito a trovare continuità e spazio, vedendo ridimensionate le possibilità di imporsi come profilo su cui costruire il futuro offensivo della Roma. La situazione, adesso, si fa ancora più complicata con gli arrivi di Donyell Malen e Robinio Vaz. Per questo motivo, a giugno il giocatore dovrebbe fare ritorno al Brighton al termine del prestito, ma non era mancata l’ipotesi di un rientro anticipato già nel mese di gennaio. Proprio su questo, l'allenatore dei Seagulls, Fabian Hurzeler ha dichiarato in conferenza stampa:
Come vede la situazione di Ferguson? Pensate a un suo rientro?
"Il mercato è aperto. E come sappiamo, tutto può succedere. Penso che Evan abbia migliorato le sue prestazioni, soprattutto nelle partite e nei minuti giocati. Ha segnato gol e ha avuto un impatto importante nelle partite della Roma. Certo, ci sono stati piccoli problemi e infortuni, che non sempre hanno reso facile trovare il ritmo. Deve continuare a impegnarsi, migliorare e crescere. Alla Roma ha un ottimo allenatore e può fare grandi progressi. Quando tornerà da noi, dovrà essere pronto a incidere immediatamente sulla squadra e continuare a migliorarsi. Siamo tutti d’accordo sul fatto che abbia il potenziale per aiutarci come club e come squadra. Ora sta a lui dimostrarlo, prima nella seconda parte della stagione alla Roma e poi al suo rientro qui da noi".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati