Ag. Rossi: "La Roma? Ancora nulla di concreto"

Federico Pastorello, agente di Giuseppe Rossi, ha parlato dell'interesse per il suo assistito da parte della Roma intervistato a Radio Sportiva:
"Pepito Rossi a ottobre procederà con l´ultimo intervento prima del recupero per l ´infortunio e sono convinto che tornerà più forte di prima. Resterà a Villareal? Sono arrivate delle offerte che però non abbiamo ripetuto opportune. Il Villareal ha avuto la sfortuna di scivolare nella serie B della Liga, ma resta un grande club. Ora Beppe pensa solo a recuperare l´infortunio, il mercato è l´ultimo dei suoi pensieri. Quindi per lasciare il club spagnolo servirebbero offerte di alto livello. Ipotesi Roma? Zeman è un grande tecnico, ma per il momento un futuro in giallorosso è solo un´idea, non c´è ancora niente di concreto".
Pubblicità
Calciomercato
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com