Napoli, problema muscolare per Hojlund: in dubbio per la Roma

Napoli, problema muscolare per Hojlund: in dubbio per la RomaVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:25Avversario
di Redazione VGR

Il Napoli si rialza contro l'Atalanta e pensa al futuro. La squadra di Conte, che domenica prossima sarà ospite della Roma, deve sempre fare i conti con numerose assenze. De Bruyne e Anguissa, come noto, hanno già terminato il loro 2025, Gilmour e Lukaku dovrebbero rientrare entro la fine dell'anno, mentre, in vista della sfida contro i giallorossi, sono da verificare le condizioni di Leonardo Spinazzola, fermo da inizio mese per un fastidio al pube, come ammesso da Conte dopo il pari interno con il Como.

L'ex difensore della Roma non era infatti nemmeno in panchina, nonostante negli ultimi giorni filtrasse un certo ottimismo sulla sua disponibilità contro la squadra di Palladino. Non solo: durante la partita contro l'Atalanta, sono usciti per infortunio anche Rrahmani e Hojlund: se lo stop del difensore, riporta DAZN, non preoccupa, il discorso è diverso per l'attaccante danese, che ha chiesto il cambio dopo aver accusato un problema muscolare al bicipite femorae della coscia destra. Da verificare quindi la sua eventuale presenza nel big match dell'Olimpico, in programma domenica 30 novembre alle ore 20:45.

DOVE VEDERE CREMONESE-ROMA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Cremonese-Roma si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.