Lazio, Luca Pellegrini: "Abbiamo fatto un derby dove abbiamo creato tanto". VIDEO!

Lazio, Luca Pellegrini: "Abbiamo fatto un derby dove abbiamo creato tanto". VIDEO! Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:16Avversario
di Maurizio Rasa

Il difensore biancoceleste Luca Pellegrini ha parlato dopo la sconfitta nel derby contro la Roma:

Luca Pellegrini a Lazio Style Channel 

"Abbiamo fatto un derby dove abbiamo creato tanto - evidenzia Lalaziosiamonoi.it - si decide con episodi, siamo stati sfortunati con l’incrocio di Danilo e altre situazioni, fa male perché rimane il risultato, difficile trovare anche le parole giuste per descrivere partite del genere. Per me bisogna ripartire da noi, dalla coesione, atteggiamenti, lottare, essere più cattivo agonisticamente, volere qualcosa di più.

Non condivido gli alibi, dobbiamo guardare quello che possiamo fare e noi possiamo fare di più, lo abbiamo dimostrato, se non riesce la colpa è nostra è inutile guardare fuori. La difficoltà è mentale, non lo stile di gioco, credo che abbiamo creato tanto, se fossimo stati lucidi avremmo potuto far molto male. Abbiamo creato di più, le cose negative ci sono state e più di una. Quello che dobbiamo fare è guardarci in faccia e alcune cose devono cambiare e noi siamo i primi.

Credo fortemente in questa squadra, abbiamo reintegrato Danilo, è rientrato Cancellieri, deve cambiare qualcosa dal punto di vista mentale, abbiamo dimostrato tanto, aldilà della sfortuna ci manca l’approccio mentale, siamo gli stessi di Verona. Lo scorso anno abbiamo fatto un percorso importante, ci è mancato qualcosa, ma è una base da cui ripartite ma quest’anno siamo ripartiti da una base bassa dal punto di vista mentale perché siamo gli stessi dello scorso anno".

Luca Pellegrini a Sportitalia

Sulla partita. 
"Parlo proprio maniera onestissima, senza filtri: questo rodimento di culo che abbiamo adesso per noi deve essere benzina. Da una parte è meglio che ci rode il culo per un po' più di tempo perché dobbiamo capire se ci piace o meno, a me personalmente no, credo che ai compagni nemmeno, quindi questo fastidio qua dobbiamo usarlo bene perché non dobbiamo ritrovarci in una situazione dove ci si riprospetta. Abbiamo tempo per lavorare in settimana e dobbiamo farlo a duecento all'ora con gli atteggiamenti giusti e con la mentalità giusta".