Inter, Mkhitaryan: "Contro la Roma ci sarà uno stadio difficile in cui giocare. Da questa partita non dipende il percorso né nostro né loro, la stagione è lunga"

Inter, Mkhitaryan: "Contro la Roma ci sarà uno stadio difficile in cui giocare. Da questa partita non dipende il percorso né nostro né loro, la stagione è lunga"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 19:01Avversario
di Benedetta Uccheddu

Henrikh Mkhitaryan ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in occasione della presentazione del libro "La mia vita sempre al centro".  Queste le parole dell'ex calciatore giallorosso, che si è soffermato anche sul match Roma-Inter: 

Che sfida sarà Roma-Inter?
"Avremo una piazza calda, uno stadio difficile in cui giocare. Con Gasperini stanno facendo un bel percorso, sarà molto interessante dal punto di vista calcistico e tattico. Ci prepareremo nel modo migliore per affrontare una Roma forte". 

È già una partita scudetto? Quest'anno il campionato dipende sempre da voi?
"Da questa partita non dipende il percorso né nostro né loro, la stagione è lunga. Non si capirà se una o l'altra lotterà per lo scudetto, ma entrambe vorranno vincere. Speriamo in un risultato positivo".