Inter, posticipata la partita dell'Argentina: Lautaro rientrerà in Italia mercoledì pomeriggio

Inter, posticipata la partita dell'Argentina: Lautaro rientrerà in Italia mercoledì pomeriggioVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:26Avversario
di Redazione VGR

Importante imprevisto per l'Inter, in vista del big match contro la Roma alla ripresa del campionato. Mentre Thuram continua a seguire il proprio programma di recupero, con la speranza di essere almeno tra i convocati per l'Olimpico, Chivu rischia di avere un Lautaro Martinez non al meglio per sabato 18 ottobre.

RINVIO - Come scrive La Gazzetta dello Sport, la partita che l'Argentina avrebbe dovuto giocare contro Porto Rico, è stata spostata da Chicago a Miami, a causa delle proteste contro la repressione dell’immigrazione, contro le quali Trump ha schierato la Guardia Nazionale proprio a Chicago. Un cambio di sede che ha comportato anche uno slittamento: non si giocherà più martedì ma mercoledì 15 ottobre. Un contrattempo quindi anche per l'Inter, con Lautaro Martinez che rientrerà in Italia solamente nel tardo pomeriggio di mercoledì, 24 ore dopo il programma iniziale, ad appena due giorni dalla partita contro la Roma.

DOVE VEDERE ROMA-INTER IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Inter si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Roma-Inter sarà trasmessa anche da Sky Sport. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.