Fiorentina, Gudmundsson: "Dobbiamo tornare a ottenere risultati anche in campionato"

Fiorentina, Gudmundsson: "Dobbiamo tornare a ottenere risultati anche in campionato" Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 14:28Avversario
di Gabriele Conti

Intervistato da DAZN nel pre partita di Fiorentina-Roma, l'attaccante viola Albert Gudmundsson ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: 

Albert Gudmundsson, non è un momento facile per la Fiorentina, soprattutto in campionato. Come è arrivata questa gara dopo la vittoria in Conference League?
«No, come hai detto, non è il momento migliore, ma ovviamente la vittoria in Conference ci ha dato un po’ di fiducia. Siamo molto motivati e felici di tornare in pista, di riportare il club dove deve essere, insieme ai nostri tifosi che sono fondamentali per noi. La vittoria in Conference ci ha dato tanta fiducia, ma dobbiamo tornare a ottenere risultati anche in campionato, dove merita di stare questa squadra e dove meritano di vederci i nostri tifosi».

Come stai fisicamente?
«Adesso mi sento molto meglio dopo l’infortunio con la nazionale durante l’ultima pausa. Sto migliorando la mia condizione e si vedrà come andrà».