Udinese, Runjaic: "Spero di recuperare Davis per la Roma"
 Vocegiallorossa.it
Vocegiallorossa.itIn conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Atalanta, il tecnico bianconero Kosta Runjaic ha fatto il punto sulle condizioni di alcuni giocatori in vista anche del prossimo impegno contro la Roma, in programma domenica 9 novembre alle ore 18 allo Stadio Olimpico.
«Davis ha avuto un piccolo fastidio muscolare, ma è meno grave del previsto. Speriamo di recuperarlo per la sfida contro la Roma», ha spiegato Runjaic, lasciando intendere che l’attaccante possa rientrare proprio contro i giallorossi di Gasperini.
Buone notizie invece per Iker Bravo, che tornerà a disposizione già contro l’Atalanta: «Si è allenato e sarà dei nostri», ha confermato l’allenatore.
Runjaic ha poi parlato anche di Nicolò Zaniolo, uscito stremato nell’ultima gara di campionato: «A Torino l’ho sostituito perché non ne aveva più. Dobbiamo avere pazienza, perché non gioca con continuità da tantissime stagioni ed è normale che non abbia ancora 90 minuti nelle gambe. Già così è un giocatore centrale e faremo di tutto per preservarlo, garantendo che possa tornare in piena forma».
Parole che lasciano intuire la volontà dell’Udinese di gestire al meglio le energie in vista della delicata trasferta di Roma, dove i friulani cercheranno punti preziosi per risalire in classifica dopo aver sfidato l'Atalanta di Ivan Juric in questa giornata di campionato.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
 
		
















