Serie A, il presidente Simonelli: "Al presidente Malagò rivolgo le più sincere congratulazioni"
(ANSA) - ROMA, 22 GIU - "L'elezione di Giovanni Malagò alla presidenza della Figc rappresenta un risultato che accogliamo con grande soddisfazione. I club di A avevano sottoscritto con convinzione la sua candidatura, riconoscendone le qualità umane, istituzionali e manageriali. A lui va la nostra piena fiducia, insieme al sostegno leale e responsabile della Lega Calcio Serie A".
Lo afferma il presidente della Lega A, Ezio Simonelli, commentando l'elezione del nuovo presidente della Figc. "Al presidente Malagò rivolgo le più sincere congratulazioni e un augurio di buon lavoro per il prestigioso incarico che lo attende, sono certo che saprà dare un contributo determinante per rilanciare l'intero movimento calcistico italiano", conclude Simonelli. (ANSA).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
