FIGC - Malagò eletto presidente con quasi il 70% dei voti
Giovanni Malagò è stato nominato come nuovo presidente della FIGC. L'ex numero uno del Coni è stato eletto con il 68,58% dei voti. Malagò è il successore di Gabriele Gravina, al comando dal 2018 al 2026: “Da solo non posso fare niente, con voi potremo fare tutto”, le sue prime parole dopo l'elezione.
Malagò sarà il presidente per i prossimi tre anni, essendo subentrato a Gravina, e poi si terranno delle nuove elezioni.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
L'Identikit
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
