Roma-Bologna, già venduti oltre 14.500 tagliandi

Alle 16:00 è partita ufficialmente la vendita dei biglietti per Roma-Bologna, gara valida per la prima giornata della Serie A 2025/26, in programma sabato 23 agosto alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico. Partita che sancirà anche l'esordio casalingo della nuova era Gasperini.
ROMA-BOLOGNA, OLIMPICO PRESENTE - Come appreso da Vocegiallorossa.it, in quasi sei ore dalla partenza della vendita dei biglietti per la gara Roma-Bologna, sono stati venduti oltre 14.500 tagliandi, che - sommati agli abbonati - fanno salire il conto delle presenze a circa 55.000 spettatori.
LA NOVITÀ PER I TIFOSI DELLA ROMA NELLA APP "IL MIO POSTO" - Per i tifosi giallorossi ci sarà un'importante novità già a partire da questa stagione: i biglietti singoli saranno disponibili in formato digitale direttamente all’interno dell’app “Il mio posto”. Dopo aver effettuato l’accesso con il proprio account myASR, sarà possibile visualizzare il biglietto acquistato, salvarlo nel Wallet dell'app e accedervi comodamente dal proprio smartphone. In aggiunta, nella sezione “I tuoi acquisti” sarà presente lo storico dei titoli d’ingresso acquistati.
LA ROMA È IL PRIMO CLUB CALCISTICO IN ITALIA - Si tratta di un passaggio tecnologico significativo, che rende la Roma il primo Club calcistico in Italia ad adottare questa innovazione per la gestione dei biglietti singoli, una funzionalità che era finora stata riservata solo agli abbonamenti stagionali. Una svolta importante che punta a semplificare l’esperienza d’acquisto e l’accesso allo stadio, in linea con i più alti standard internazionali.
Ulteriori aggiornamenti su questa novità verranno comunicati nei prossimi giorni attraverso i canali ufficiali del Club.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
