Giudice Sportivo - Seconda ammonizione per Claudio Ranieri. Due turni di squalifica per Kalulu

Giudice Sportivo - Seconda ammonizione per Claudio Ranieri. Due turni di squalifica per KaluluVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:20Altre notizie
di Benedetta Uccheddu

Tramite il consueto comunicato pubblicato dalla Lega Serie A, il giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha reso note le decisioni prese dopo l’ultima giornata di Serie A.

GIUDICE SPORTIVO, ROMA SENZA SQUALIFICATI CONTRO IL MILAN - Non ci sono giocatori della Roma che dovranno scontare turni di squalifica nel match contro il Milan, in programma domenica  allo Stadio Olimpico.

ATALANTA-ROMA, SECONDA AMMONIZIONE PER CLAUDIO RANIERI - Durante la sfida di ieri sera tra Atalanta e Roma, Claudio Ranieri ha ricevuto la sua seconda ammonizione stagionale per comportamento non regolamentare in campo

ATALANTA-ROMA, DJIMSITI COSTRETTO A UNA GIORNATA DI SQUALIFICA - Berat Djimsiti salterà il prossimo impegno dell’Atalanta. Il difensore albanese è stato squalificato per una giornata dal Giudice Sportivo a causa di un comportamento scorretto nei confronti di un avversario durante il match contro la Roma. L’ammonizione ricevuta ha fatto scattare automaticamente la squalifica, poiché Djimsiti era già diffidato.

GIUDICE SPORTIVO, DUE TURNI DI SQUALIFICA PER KALULU – Il giudice sportivo ha inflitto due giornate di squalifica a Pierre Kalulu, difensore della Juventus, per un episodio avvenuto durante il match contro la Lazio. Il provvedimento è arrivato in seguito a un gesto di condotta violenta: Kalulu ha infatti colpito con una manata alla nuca l’attaccante biancoceleste Taty Castellanos a gioco fermo e lontano dal pallone.

GIUDICE SPORTIVO, TUTTI GLI ALTRI SQUALIFICATI - Ecco tutti gli altri giocatori squalificati per un turno: Valenti (Parma), Zaccagni (Lazio), Atta (Udinese), Beltran (Fiorentina), De Almeida Lopes (Monza), Duda (Hellas Verona), Folorunsho (Fiorentina), Lucca (Udinese), Pavoletti (Cagliari), Pellegrini Luca (Lazio), Savona (Juventus), Suslov (Hellas Verona), Thuram K. (Juventus).