È morto Diego Armando Maradona. Il cordoglio della Roma: "Eterna leggenda del calcio mondiale". Totti: "Hai scritto la storia del calcio"

25.11.2020 22:55 di Gabriele Chiocchio Twitter:    Vedi letture
È morto Diego Armando Maradona. Il cordoglio della Roma: "Eterna leggenda del calcio mondiale". Totti: "Hai scritto la storia del calcio"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Secondo quanto scrive l'edizione online del Clarin, quotidiano argentino, Diego Armando Maradona è morto all'età di 60 anni. El Pibe de Oro ha subìto un arresto cardio-respiratorio mentre si trovava in casa, dove stava passando la convalescenza dopo l'operazione al cervello. Come scrive La Nacion, nelle ore successive all'arresto cardiaco sono arrivate nove ambulanze ma non sono servite per rianimarlo.

Con un tweet, la Roma ha espresso il suo cordoglio: "Eterna leggenda del calcio mondiale. Ciao Diego".

Queste le parole del suo connazionale Javier Pastore: "Non ti dimenticheremo mai, Diego. Vivrai sempre nei nostri cuori e in un pallone".

È arrivato anche il commento di Francesco Totti: "Hai scritto la storia del calcio, ciao Diego".

Il commento di Pedro: "Oggi ci ha lasciato un genio del calcio. Grazie Maradona per aver reso così grande il nostr sport. Tutto il mio sostegno per la sua  famiglia e i suoi amici in questo momento difficile. Riposa in pace, Diego".

Su Twitter, arriva il messaggio di Dzeko: "Grazie Diego, eterna leggenda e fonte di ispirazione. Riposa in pace".