Accadde oggi - Osvaldo: "Se un mio compagno si vendesse una partita lo ammazzerei di botte". Perotti: "Vi spiego perché faccio la rabona"

28.11.2019 12:20 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Accadde oggi - Osvaldo: "Se un mio compagno si vendesse una partita lo ammazzerei di botte". Perotti: "Vi spiego perché faccio la rabona"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporta indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 9 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 28 novembre del 2018, 2017, 2016, 2015, 2014, 2013, 2012, 2011, 2010. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!











2018
TRAORÉ - Il giocatore piace alla Roma.



2017
Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.

2016
PEROTTI - "Vi spiego perché faccio la rabona".

2015
Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.

2014
PERROTTA L'ex centrocampista giallorosso rilascia una bellissima intervista a Roma Tv, ripercorrendo tutte le tappe della sua carriera, in particolare gli anni vissuti a Roma.
SABATINI - Il ds giallorosso parla tra le altre cose anche dei postumi della batosta per 7-1 contro il Bayern...
MAIN SPONSOR - La Roma sembra vicinissima ad avere finalmente il suo main sponsor.
LA ROMA EUROPEA - In questo articolo analizziamo le prestazione europee della Roma, chiedendoci dove sia finita quella Roma capace di imporre la propria identità. Perché in Europa non è così?

2013
TOTTENHAM SU SALAH - Il dg del club inglese, Franco Baldini, avrebbe messo gli occhi su Mohamed Salah del Basilea, giocatore che piace anche a Inter e Roma.

2012
TOTTI - Il Capitano giallorosso ha il minutaggio più alto della Roma ma soprattutto la media voto migliore di tutta la serie A.
OSVALDO - Quando parla non è mai banale. Ora se la prende con i tifosi che esagerano con le critiche. Intervista da leggere.

2011
DYBALA - La Roma cerca di chiudere per il promettente attaccante dell'Instituto Atlético Central Córdoba.

2010
BORRIELLO - I tifosi hanno scelto: sarà lui l'erede di Batistuta.
PALERMO-ROMA - I giallorossi crollano rovinosamente a Palermo ma guardate che squadra avevano i siciliani...