WyScout 2011 a Milano: presente Massara. Proposto Briseno alla Roma. Si seguono Dybala e un difensore per sostituire Burdisso

28.11.2011 15:15 di  Yuri Dell'Aquila   vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
WyScout 2011 a Milano: presente Massara. Proposto Briseno alla Roma. Si seguono Dybala e un difensore per sostituire Burdisso
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

E' in programma oggi l'Edizione 2011 del WyScout Forum presso la Fiera di Milano City dove sono presenti tutte le componenti del calcio e del mercato, dai direttori sportivi ai procuratori fino ai media.

E' arrivata, dopo poco dall'inizio dell'evento, la Roma, rappresentata da Frederic Massara, capo osservatore.

Silvio Pagliari, procuratore tra gli altri di Manolo Gabbiadini, è tra gli agenti più attivi in questo momento. Dopo aver parlato con la Roma, adesso si trova al tavolo del Paris Saint-Germain a colloquio con Alain Roche.

In questi momenti l'agente FIFA Manfredi Caleca sta proponendo il giovane ma promettente Briseño dell'Atlas alla Roma.

Continuano i contatti tra la Roma e gli operatori di mercato presenti in Argentina. Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com al Wyscout Forum di Milano, Sabatini vuole portare a termine l'operazione Paulo Dybala, attaccante dell'Instituto Atletico Central Cordoba, classe '93. Sempre dall'Argentina potrebbe arrivare il difensore che andrà a sostituire l'infortunato Burdisso.

La Roma sarebbe in attesa dell'occasione per il colpo di gennaio. Secondo quanto apparso, non ci sarebbe l'impellenza del colpo: piacciono tanti giocatori, si valuta fortemente l'ipotesi di prendere un centrale che possa sostituire Burdisso ma senza fretta. L'Argentina può esser terra fertile, così come il Brasile, ma Xandão costa caro e Sabatini inizia a sondare la pista croata. Occhio a Dybala: il classe '93 dell'Instituto è sì nel mirino ma il club lo valuta caro (e piace anche a Juventus e Inter).