Trigoria: differenziato per Menez, De Rossi e Adriano. Mexes titolare con Juan, Burdisso in panchina. Totti-Borriello-Vucinic?
Stamani al Centro Sportivo Bernardini di Trigoria, i giocatori effettueranno l'ultimo allenamento prima della partenza per Parma, dove domani alle 12,30 saranno impegnati nell'anticipo di campionato.
Orario insolito per la squadra che, proprio per abituarsi a questo tipo di impegno, si è ritrovata alle ore 9,30 per anticipare l'allenamento con un brunch.
11.55 - già in campo Julio Sergio, Doni, Lobont e Pena assieme al preparatore Pellizzaro
12.00 - anche il resto del gruppo, alla spicciolata, raggiunge il campo
12.10 - i giocatori svolgono lavoro atletico, cambi di direzione
12.20 - esercizi di circolazione di palla per prova di schemi tattici.
Antunes playmaker.
GIALLI: Cicinho, Burdisso N., Burdisso G., Castellini, Rosi, Simplicio, Baptista, Greco, Okaka, Vucinic.
ROSSI: Cassetti, Juan, Mexes, Riise, Taddei, Pizarro, Brighi, Perrotta, Totti, Borriello.
12.36 - i portieri lavorano con le uscite basse.
Assenti Adriano, De Rossi, Menez e Loria: per loro differenziato in palestra.
I problemi di Julio Sergio sembrano superati, ma il suo impiego nella gara di domani è improbabile, mentre probabile è la partenza come titolare nella gara casalinga contro il Lecce.
La squadra rossa è quella che si presume giocherà domani: difatti Mexes è avvantaggiato rispetto a Burdisso e potrebbe essere al fianco di Juan. La presenza della coppia Totti-Borriello, in questo caso accompagnata da Perrotta, sembrerebbe invece pretattica: domani al Tardini si sta pensando a Vucinic sulla sinistra.
12.47 - Totti, Juan, Mexes e Cassetti rientrano negli spogliatoi, seguiti da altri compagni. I pochi rimasti in campo fanno passaggi e tiri in porta. Perrotta anticipa l'uscita dal campo di qualche minuto
12.55 - l'allenamento volge al termine.