Trigoria: Circa 150 i tifosi presenti, Artur provato come playmaker...
Dopo i festeggiamenti di ieri notte, questa mattina sono presenti circa 30 tifosi a Trigoria per il primo allenamento settimanale della Roma, in vista del ritorno di Coppa Italia contro l'Udinese in programma mercoledì alle 18.00.
10:30 - I giocatori scendono in campo per il consueto riscaldamento con il pallone, sono assenti De Rossi, Perrotta e Vucinic.
10:45 - Riise scherza con un compagno marcandolo con le braccia alte come se stesse giocando a Basket.
11:00 - Chi ha giocato ieri rientra negli spogliatoi, il resto del gruppo effettua la partitella con Artur che indossa il fratino bianco del playmaker, giocando con tutte e due le squadre.
GIALLI - Lobont, Mexes, Tonetto, Brighi, Cerci, Totti
ROSSI - Doni, Motta, Andreolli, Faty, Taddei, Baptista
BIANCO - Artur
11:10 - Ovviamente c'è molta allegria in campo. Ranieri, che di solito sprona continuamente i suoi giocatori, oggi appare più rilassato e sorridente mentre Faty scherza con i fisioterapisti.
11:30 - Dopo un'oretta di lavoro, la squadra torna negli spogliatoi
11:45 - Nel Piazzale Dino Viola sono presenti circa 150 tifosi che stanno aspettando l'uscita dei giocatori dal Centro Sportivo Fulvio Bernardini. Cori per Riise, Totti, per tutta la Roma e contro la Lazio.
12:05 - Secondo alcune indiscrezione raccolte da Vocegiallorossa.it, Riise, arrivato prestissimo al Centro Sportivo, stamattina ha improvvisato una 'partita di golf' sul campo sintetico di Trigoria.
12:15 - I tifosi credono allo scudetto e cantano "Forza Roma, Roma campione, Forza Roma la Roma olè.." "Noi vogliamo la Roma tricolor"
12:25 - Festoso 'assalto' all'auto di Toni che si ferma per firmare gli autografi.
12:35 - Simone Perrotta viene fermato poche centinaia di metri dopo il Centro Sportivo, all'altezza del semaforo provvisorio che regola il senso unico alternato su V. di Trigoria. Il centrocampista giallorosso, in attesa del verde, firma diversi autografi