Allenamento mattutino a Trigoria: la squadra prepara la sfida contro il Bayern Monaco. De Rossi in campo

21.11.2010 11:03 di  Mauro Bacigalupi   vedi letture
Allenamento mattutino a Trigoria: la squadra prepara la sfida contro il Bayern Monaco. De Rossi in campo
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Dopo la bella vittoria casalinga di ieri contro l'Udinese, stamane la squadra si è ritrovata a Trigoria per preparare la sfida di martedì contro il Bayern Monaco vice campione d'Europa.

L'allenamento ha avuto inizio alle 10.30, Ranieri ha diviso il gruppo in tre blocchi: Juan, Castellini, N.Burdisso, Greco, Simplicio e Brighi stanno svolgendo in campo una seduta defaticante.

Totti, Borriello, Cassetti,  Menez e Julio Sergio stanno svolgendo lavoro di scarico in palestra, insieme ad altri compagni. Anche Perrotta si sta allenando in palestra, ma svolge un programma di recupero.

Sul campo, insieme al resto del gruppo, si rivede Daniele De Rossi: il ragazzo sembra sereno, scherza con i compagni, si proverà in tutti i modi a recuperarlo per la sfida di Champions League contro il Bayern ma è ancora presto per scommettere su un suo recupero lampo, bisognerà attendere i prossimi giorni. 

Lavoro differenziato in campo per Taddei e Okaka.

Dopo un leggero riscaldamento con la palla, Ranieri ha diviso i giocatori che si stanno allenando in campo in due schieramenti contrapposti, per esercitazioni sul possesso palla.

Gialli: Riise, Erba, Cicinho, Mexes, Pizarro, Baptista, Zarineh

Rossi: Rosi, Loria, G.Burdisso, Antunes, De Rossi, Adriano, Vucinic

Entrano in campo anche i portieri: Doni con i rossi e Lobont con i gialli. Ha inizio la partitella libera. I giocatori che hanno svolto lavoro defaticante rientrano negli spogliatoi.