Roma-Lazio 1-0 - Top & Flop

07.04.2024 22:49 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Luca d'Alessandro
Roma-Lazio 1-0 - Top & Flop
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

TOP 

D(erby) D(ella) R(oma) - Serviva DDR per far sì che il Derby tornasse alla Roma. Dopo 4 senza vittorie, i giallorossi ristabiliscono le gerarchie cittadine. 

COLPI... MANCINI - Decisivo per la vittoria è un gol di Gianluca Mancini, di testa, sull'assist col mancino di Paulo Dybala da calcio d'angolo. 

PROVA DI GRUPPO - In un match dove non ci sono state grandi giocate, a fare la differenza è la grande prova del collettivo, soprattutto quando c'è stato da mettere la grinta e rispondere alle provocazioni e a certi interventi degli avversari. 

ASR ORIGINS - Dalla scenografia, al completo di gara, all'Olimpico si è respirata un'atmosfera vintage, vecchie maniere, di quelle gradevoli da respirare. 

TAMMY BACK IN ACTION - Out dal 4/6, torna in campo il 6/4 e lo fa in un derby ancora tutto da giocare. Bentornato Abraham. 

FLOP 

Il derby si perde e si vince tutti insieme. Ci sarebbero i soliti appunti da fare, con situazioni abbastanza evidenti, sotto gli occhi di tutti, però, come ha detto il mister: "Patatine e birra per tutti".