Il Flamengo vince la Copa Libertadores, Wesley fa festa sui social. I tifosi del Mengao: "Torna, ci manchi"
Serata di gioia intrisa ad un po' di nostalgia per Wesley, esterno brasiliano arrivato alla corte di Gasperini nella sessione estiva di calciomercato. Ieri è andata in scena la finale di Copa Libertadores a Lima, che ha visto affrontarsi il Palmeiras e proprio il Flamengo, ex squadra di Wesley. Il numero 43 giallorosso ha seguito la gara dalla sua abitazione romana, come testimoniano alcuni scatti su Instagram in compagnia della compagna e della figlia. Il match è finito 1-0 per il Mengao dell'ex Atletico Madrid, Felipe Luis, con la rete decisiva al 67' di Danilo, ex capitano della Juventus.
IL FLAMENGO VINCE LA COPA LIBERTADORES, WESLEY FA FESTA SUI SOCIAL - Dopo il triplice fischio, Wesley ha celebrato il momento con una storia su Instagram. A prendersi la scena sono stati i commenti sotto la sua foto con molti messaggi d'affetto dei tifosi brasiliani tra i quali spiccano: "Sei campione anche tu"; "Anche tu sei parte di questo trionfo"; "Torna, che sentiamo la tua mancanza".
Il Flamengo, inoltre, si appresta a festeggiare anche il titolo nazionale visto il +5 a due gare dalla fine proprio sul Palmeiras dell'ex Lazio Felipe Anderson. Adesso per Wesley, però, è già tempo di ritornare a concentrarsi sul big match ad alta quota di questa sera all'Olimpico tra Roma e Napoli, dove molto probabilmente andrà a far parte degli undici titolari.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati