Gasperini sul silenzio dopo Lecce-Roma: "Pensavo si parlasse della vittoria, invece il discorso si è spostato su altro". VIDEO!

Gasperini sul silenzio dopo Lecce-Roma: "Pensavo si parlasse della vittoria, invece il discorso si è spostato su altro". VIDEO!
© foto di Marco Campanella
Ieri alle 16:41Social
di Marco Campanella

Il silenzio dopo Lecce e le interpretazioni che ne sono seguite. In conferenza stampa, Gian Piero Gasperini ha spiegato il proprio punto di vista, tornando sull’impresa della Roma al Via del Mare e chiarendo le ragioni per cui ha scelto di non entrare nel dibattito sul mercato. Di seguito le sue parole, con il video integrale della risposta.

Il silenzio di Lecce?
«Io pensavo che voi parlaste della partita, dell’impresa che ha fatto la Roma. Sì, certo, una partita di emergenza: è andata a vincere a Lecce, dando una bella risposta. Invece il discorso si è spostato su altro. È difficile, perché se parli, come quest’estate, dite che ti lamenti degli attaccanti; se non parli, vieni interpretato in tutti i modi. Non parliamo di mercato. L’ho già detto, anche perché voi sapete veramente tutto e quindi non c’è bisogno di dirvi delle cose. Avete tutte le vostre fonti, siete bravissimi. Non c’è bisogno che vi parli anch’io di mercato. Stasera mi metto davanti alla televisione, guardo una trasmissione, magari guardo Sky, guardo Gianluca Di Marzio, che sa tutto più di me.. o leggo voi. Andate avanti così, è giusto: siete bravi, davvero».

LECCE-ROMA 0-2, GASPERINI NON PARLA A FINE PARTITA: LA VICENDA - La Roma vince a Lecce dopo una prestazione soddisfacente, ma Gian Piero Gasperini decide di non rilasciare interviste nel post partita.Alla base non ci sarebbe una motivazione ufficiale per questa scelta: secondo molti, l'ipotesi più plausibile sarebbe che con il mercato aperto, preferisce il tecnico preferisca non esporsi prima dell'incontro odierno con presidenza e direttore sportivo.