Women's Champions League - Roma-Valerenga 0-1 - Le pagelle del match
WOMEN'S CHAMPIONS LEAGUE - ROMA-VALERENGA 0-1 - LE PAGELLE DEL MATCH
BALDI 6 - Incolpevole sul gol che è una perla assoluta di Brekken. Attenta sui pochi tiri che ha ricevuto durante il resto della partita, manca un po' di coraggio sulle uscite alte.
BERGAMASCHI 6 - Propositiva in fase offensiva, arriva spesso al cross trovando anche le compagne che poi non sfruttano. Riesce ad arrivare anche al tiro non creando però pericoli al portiere avversario. DAL 73' THØGERSEN SV.
OLADIPO 6 - Buona prestazione la sua, brava nel gioco in anticipo e a recuperare palloni in difesa.
HEATLEY 5 - Rischia l'autogol quando il risultatato era ancora sullo 0-0. Lascia troppo spazio a Brekken in occasione del gol non uscendo su di lei una volta arrivata al limite.
VEJE 6 - Partita molto convinccente la sua, recupera molti palloni e si fa vedere in avanti con costanza creando spesso superiorità numerica sulla fascia sinistra.
GIUGLIANO 5,5 - Tanti palloni toccati, ma poche occasioni create, imprecisa anche nella battuta dei calci piazzati.
RIEKE 5 - Buoni i primi venti minuti dove recupera tanti palloni e li smista per la squadra. Sul gol si fa superare troppo facilmente e da lì in poi si perde completamente. Tanti falli, viene anche ammonita, e tanti palloni persi. DAL 62' GREGGI 6 - Porta la dinamicità che mancava al centrocampo, subito autrice di tanti recuperi palla e tante triangolazioni utili e pericole.
KUHL 5 - Buoni i primi 15', poi sparisce completamente dai radar. DAL 46' GALLI 5,5 - Tanta personalità, ma spesso va per la soluzione più difficile a fronte di quella più semplice e spesso gisuta.
PILGRIM 5,5 - La più frizzante in fase offensiva, tenta spesso il dribbling riuscendo anche a superare la diretta avversaria, ma manca di precisione al momento del passaggio decisivo.
VIENS 5 - Tante imprecisioni, dentro l'area non riesce a lasciare il segno e a essere pericolosa. Tanti tiri da fuori area potenti, ma risultati alla fine inefficaci. DAL 73' CORELLI SV.
HAAVI SV. DAL 20' DRAGONI 5,5 - La tecnica non le manca, lo fa anche vedere in qualche occasione durante la partita, ma non riesce a lasciare il segno.
ROSSETTINI 5,5 - Buono l'approccio alla gara, tanto pressing nei primi 20' e tante occasioni create. Dopo il gol subito non riesce a dare la carica giusta alla squadra, mancano spazi e la produzione offensiva cala drasticamente. L'infortunio di Haavi non ha aiutato in tal senso.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati