Roma Femminile, Soffia fino al 2023: "Ho scelto ancora Roma"

21.07.2021 13:13 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
Roma Femminile, Soffia fino al 2023: "Ho scelto ancora Roma"
© foto di Vocegiallorossa.it

L'AS Roma, tramite il proprio sito ufficiale (asroma.com), ha reso noto il rinnovo di contratto della calciatrice, classe 2000, Angelica Soffia della Prima Squadra femminile fino al 30 giugno 2024.

Di seguito il comunicato ufficiale emanato dal club giallorosso:

L’esterna fa parte della squadra sin dalla sua formazione, nel 2018 e in giallorosso ha collezionato 62 presenze e una rete. Nel corso di questa stagione ha fatto il suo esordio in Nazionale.

"Ho scelto ancora Roma perché sento di poter dare e allo stesso tempo ricevere tanto da questa squadra e poi da questa città", ha commentato Angelica.

"È un ambiente che ti riempie il cuore di passione e amore, ti trasmette la forza per superare le avversità, e la vittoria della Coppa Italia ne è stata l’ennesima prova. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione per contribuire a portare questi colori il più in alto possibile".

Nella Capitale da due stagioni, nel corso del primo anno Soffia ha totalizzato solo 9 presenze. Nell'annata scorsa, invece, la calciatrice si è conquistata definitivamente un posto da titolare, giocando anche la finale di Coppa Italia contro il Milan dello scorso 30 maggio, vinta dalle giallorosse dopo i tiri di rigore.