Roma Femminile, Galli-Barcellona: le possibili cifre dell’affare
Prosegue la trattativa tra la Roma Femminile e il Barcellona per Giulia Galli, esterno offensivo classe 2008 legato al club giallorosso fino a giugno 2027. La Roma avrebbe voluto trattenere la giovane calciatrice, considerata ancora oggi un talento sul quale investire. Dall’entourage di Galli, però, non sono arrivati segnali positivi in merito alle proposte avanzate per il rinnovo del contratto: una situazione che ha spinto la società capitolina ad agire, per evitare il rischio di perdere il cartellino a parametro zero.
GALLI-BARCELLONA, OPERAZIONE SOTTO I 200.000 EURO
I contatti con il Barcellona stanno andando avanti e l’operazione potrebbe essere definita nelle prossime fasi della trattativa. Come appreso da Vocegiallorossa.it, la parte fissa dell’accordo sarebbe attualmente inferiore ai 200.000 euro e la cifra complessiva potrebbe superare tale soglia soltanto attraverso l’attivazione di alcuni bonus previsti nell’intesa.
LA ROMA LAVORA SUL MERCATO PER PIOVANI
Parallelamente alla possibile partenza di Galli, la Roma non vuole farsi trovare impreparata. Il club giallorosso è già al lavoro sul mercato per mettere a disposizione di Gianpiero Piovani una rosa completa e funzionale alle sue idee. L’obiettivo è consegnare all’ex allenatore dell’Inter un organico adatto al calcio che intende proporre entro il 21 settembre, giorno in cui chiuderà la sessione estiva di calciomercato femminile in Italia, monitorando eventuali opportunità per potenziare anche il reparto offensivo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
