Roma Femminile, Babajide: "Sono molto felice di essere alla Roma. Spero di vincere dei trofei"

Rinsola Babajide, neo acquisto della Roma Femminile, ha rilasciato la prima intervista con la maglia giallorossa ai canali ufficiali della Roma. Ecco le sue parole:
Cosa si prova ad arrivare in una squadra come la Roma?
"Sinceramente è un onore. La Roma è una squadra che partecipa alla Champions League ed è anche un club prestigioso, per cui sono molto felice di essere qui".
Quali sono le tue impressioni sul calcio italiano?
"Penso che sia simile al campionato spagnolo. Il tasso tecnico è elevato, inoltre è un campionato molto competitivo, per cui non vedo l'ora di iniziare".
Cosa ti aspetti da questa esperienza alla Roma?
"Penso che già essere qui a Roma sia bellissimo. È un'esperienza straordinaria, ma spero di legare anche con la squadra, le altre ragazze, di conquistare un posto in Champions League e di vincere più trofei possibile, compresi il campionato e le coppe".
Che tipo di calciatrice sei?
"Direi che sono un'ala veloce, tecnica e abile in verticale. Mi piace anche affrontare gli avversari in uno contro uno, crossare e segnare qualche gol (ride, ndr)".
Quali sono i tuoi obiettivi per la prossima stagione?
"Spero di vincere dei trofei. Penso che questo sia l'obiettivo più importante anche per la squadra, ovvero vincere più trofei possibile. A livello personale, spero di aiutare la squadra il più possibile e di fare meglio della scorsa stagione".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
