Zaniolo - Il volo prenotato ieri per Londra, i tentativi last minute di quattro club esteri e la linea dura del club

01.02.2023 09:17 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Zaniolo - Il volo prenotato ieri per Londra, i tentativi last minute di quattro club esteri e la linea dura del club
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

La Gazzetta dello Sport ricostruisce la frenetica giornata di ieri e il tentativo last minute di chiudere l'affare Zaniolo con il Bournemouth. La rosea scrive che ieri mattina, alle 11:00, era stata fissata una video call tra il giocatore e i dirigenti inglesi. Erano stati spediti i documenti ed era stato prenotato un volo per le 18:00, con partenza da Pisa verso Londra, dove Zaniolo avrebbe svolto le visite mediche. Invece, il club inglese si è tirato indietro, con la Roma che aveva favorito l'accordo rinunciando a una parte dei soldi mentre il giocatore avrebbe avuto un ingaggio da 2,2 milioni più bonus interessanti.
Il Tempo afferma che al club inglese non è piaciuto l'atteggiamento del ragazzo, che aveva addirittura rifiutato di incontrare i dirigenti.

PRESTITI - Da registrare, infine, i tentativi last minute di Everton, Leeds, Southampton e Lipsia di avere il giocatore in prestito, riportati dalla rosea.



LINEA DURA - Come riferisce La Gazzetta dello Sport, sono stati già tolti il nome e la foto dall'armadietto del calciatore. La linea dura è stata decisa direttamente dai Friedkin, irritati non tanto dal rifiuto iniziale al Bournemouth, quanto dalla decisione di Zaniolo di non scendere più in campo con la maglia della Roma.

TORNARE A ROMA - Il giocatore - scrive La Gazzetta dello Sport - è tornato in nottata nella Capitale e oggi si allenerà a Trigoria, non in gruppo ma con un lavoro a parte.