Tutti i numeri della crescita del marchio AS Roma

I Friedkin hanno inviato ai potenziali sponsor un documento di 49 pagine, chiamato tecnicamente "corporate presentation", dove vengono illustrati tutti i numeri del club. Dal 2013, il marchio AS Roma è cresciuto del 217%, con 17 milioni di follower sui profili social e può raggiungere una platea potenziale di 1.72 miliardi di telespettatori della Serie A, la lega in maggior crescita in Europa (+23%) secondo i dati di Endeavor Analytic. Inoltre, prosegue Il Tempo, la fanbase mondiale della Roma è stimata in 400 milioni di tifosi, di cui 66,6 in Europa e ben 130,3 milioni in Cina.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com