Quando torna Angelino? Non c'è una data certa, si punta novembre

Quando torna Angelino? Non c'è una data certa, si punta novembreVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:15Rassegna Stampa
di Redazione VGR

Un imprevisto sgradito. La Roma dovrà continuare a fare a meno di Angelino. Lo spagnolo non gioca da Roma-Lille, quando è stato messo k.o. da un virus intestinale che lo ha debilitato.

NOVEMBRE - Nonostante la sosta, Gasperini non ha ancora potuto contare sullo spagnolo, che ha vissuto un 2025 da protagonista, confermando i progressi visti soprattutto con De Rossi in panchina. Nella giornata di ieri erano arrivate novità sui tempi di recupero, oggi Il Messaggero fa il punto: non c'è ancora una data certa che vedrà rientrare il classe '97. Angelino dovrebbe infatti saltare anche le partite contro Sassuolo e Parma, oltre ovviamente al Viktoria Plzen, e potrebbe provare a rientrare per la sfida del 2 novembre contro il Milan, anche se al momento non c'è niente di certo. Non è infatti escluso che possa tornare a disposizione dopo la terza sosta stagionale. Alla base di questo slittamento, si sarebbe aggiunto anche un fastidio al polpaccio.

I NUMERI DI ANGELINO NELLA SCORSA STAGIONE - Sono state 51 le presenze stagionali per il numero 3 giallorosso: 38 in Serie A, 11 in Europa League e 2 in Coppa Italia, condite da 4 gol (due in campionato e due in Europa), e sei assist (due in campionato, tre in Europa League e uno in Coppa Italia). Acquistato dal Lipsia, via Galatasaray dove era in prestito, nel gennaio 2024, Angelino è diventato subito un perno fondamentale per la Roma.