VG

PRIMAVERA 1 - Roma-Lazio 1-2 - Le pagelle del match

PRIMAVERA 1 - Roma-Lazio 1-2 - Le pagelle del match
© foto di Luciano Sacchini
Oggi alle 20:05Primo piano
di Marco Rossi Mercanti
fonte Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

PRIMAVERA 1 - ROMA-LAZIO 1-2 - LE PAGELLE DEL MATCH

ZELEZNY 4,5 - Parte bene con un'ottima parata su Serra, poi nella ripresa il disastro. Sbaglia completamente il tempo dell'uscita, propiziando l'involontario e sfortunato intervento di Sangaré nella propria parte. Male anche sul gol di Calvani dove, al contrario, non accenna proprio alla presa alta.

TERLIZZI 6 - Riscatta la prestazione contro il Cesena con una gara attenta e matura. Sfiora il gol con una girata dopo pochi minuti. DAL 61' MIRRA 6 - Non commette particolari sbavature nella mezz'ora in cui è chiamato in causa.

SECK 5 - Partita tutto sommato tranquilla rovinata però in pieno recupero quando si addormenta sul gol decisivo di Calvani.

NARDIN 6 - Fa buona guardia, non corre mai rischi. 

SANGARÉ 4,5 - Insacca nella propria porta il pallone dell'1-1 in maniera involontaria perché ingannato dalla maldestra uscita di Zelezny. Male, invece, sul gol di Calvani quando se lo perde insieme a Seck.

ROMANO 5,5 - Appare un po' in debito d'ossigeno, da lui ci si aspetta sempre quel qualcosa in più che, oggi, non c'è stato. 

BAH 6,5 - Prestazione di sostanza del centrocampista capitolino, che poco prima di lasciare il campo colpisce un incredibile palo. DALL'80' MACCARONI SV

LITTI 6,5 - Regala il vantaggio alla Roma segnando da due passi approfittando di una corta respinta di Panozzo. DAL 71' CAMA 6 - Si mette in mostra con un bel cross in area per Bah, che trova il palo.

DI NUNZIO 5,5 - Parte benino con qualche incursione, ma si spegne con il passare dei minuti.

DELLA ROCCA 6,5 - Tra i più pimpanti nel corso della prima frazione, dà il via all'azione del vantaggio giallorosso servendo precisamente in profondità Arena. Cala nella ripresa. DAL 71' ALMAVIVA 5,5 - Si fa notare solo per il parapiglia finale con Montano, beccandosi un giallo.

ARENA 6 - Ha poche chances per mettersi in mostra, ma da un suo tiro nasce il gol di Litti, abile a crederci e spingere il pallone in rete da due passi su respinta di Panozzo. DALL'80' MORUCCI SV

GUIDI 4 - Cinque partite di fila senza vincere, ennesima rimonta subita e primo derby perso da 6 anni a questa parte. I tre punti mancano dal 2 novembre e la sua Roma sembra avere imboccato un tunnel senza fine.