Condò: "Un Dybala così può permetterselo il Real Madrid, non la Roma"

Condò: "Un Dybala così può permetterselo il Real Madrid, non la Roma"Vocegiallorossa.it
Oggi alle 14:04Rassegna Stampa
di Manuel De Santis

Come riportato da Tuttomercatowebil giornalista Paolo Condò oltre ad aver analizzato sulle colonne del Corriere della Sera il big match tra Napoli e Juventus terminato per 2-1 per i partenopei, si è soffermato anche sulla situazione della Roma e nello specifico di Dybala.
Queste quanto scritto: "Le gare dei giallorossi sono ossi di seppia, essenziali ed essiccate, contese equilibrate in attesa che uno sbaglio [...] ne decida la direzione. Ieri gli errori sono stati due, entrambi giallorossi: la Roma mantiene la miglior difesa della Serie A, e dunque il reparto non merita il banco degli imputati: si sbaglia, amen".
Poi l'appunto sull'argentino: "Dybala in dosi così omeopatiche è un lusso che si può concedere il Real Madrid, nel senso di rosa composta davanti da sei/sette campioni, non un club costretto a tesaurizzare ogni mezza chance".


Quello de la joya è un argomento sempre molto attuale nella Capitale, ma ormai è chiaro che un rinnovo, se non a cifre molto più basse rispetto alle attuali, è pressoché un miraggio. Per il 21 della Roma quest'anno il bilancio è di appena un gol e un assist all'attivo in dieci partite giocate su diciannove, di cui solo cinque dal primo minuto.