Antognoni: "Nel 1980 Viola mi voleva alla Roma ma rifiutai"

Antognoni: "Nel 1980 Viola mi voleva alla Roma ma rifiutai"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:37Rassegna Stampa
di Redazione VGR

Tra passato e un difficile presente. Giancarlo Antognoni, leggenda della Fiorentina, ha commentato a La Nazione il tremendo momento dei viola, ancora senza vittorie e ultimi da soli in classifica. Nonostante questo, c'è stato però il tempo di rivelare un aneddoto di mercato del passato che riguarda anche la Roma.

Ma quando chiamò la Juve lei ha tentennato?
«Il presidente Melloni mi disse: "Ti vuole la Juve". Mi offrivano tanti soldi ma vidi il presidente preoccupato. Erano gli anni di piombo e lui durante la trattativa ricevette delle minacce. Rimasi perché non volevo lasciare Firenze, ma anche le minacce incisero. Nel 1980 invece mi chiamò Viola, presidente della Roma. Andai a casa sua con mia moglie che è romana, mi offrirono tante cose. Ma Pontello era appena arrivato e annunciò grandi investimenti. E quindi dissi no grazie».

DOVE VEDERE CAGLIARI-ROMA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Cagliari-Roma si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.