Lazio, tensione tra Nuno Tavares e la squadra

Lazio, tensione tra Nuno Tavares e la squadra Vocegiallorossa.it
© foto di (C) Domenico Cippitelli
Oggi alle 08:28Rassegna Stampa
di Redazione VGR

Un derby lascia sempre qualcosa, nel bene o nel male. Nel caso della Lazio, scorie. Domani i biancocelesti torneranno ad allenarsi per dimenticare la sconfitta contro la Roma e pensare alla delicata trasferta di Genova, da affrontare in emergenza.

CONFRONTI ACCESI - Come scrive Il Corriere dello Sport, gli occhi saranno puntati su Nuno Tavares. Il portoghese, che ha provocato il gol di Pellegrini con un dribbling sbagliato su Rensch, era stato subito rimproverato in campo da Zaccagni, con l'ex Arsenal che aveva risposto mandando a quel paese il capitano della squadra di Sarri. Hanno avuto da ridirgli qualcosa anche Gila e Romagnoli, che invitavano il difensore a scaricare il pallone a Provedel.

Nuno si aspettava un atteggiamento diverso, invece il caso è continuato anche negli spogliatoi, dove a fine primo tempo c'è stato un primo confronto con i suoi compagni di squadra, prima che il classe '99 lasciasse il posto a Pellegrini, subentrato già a inizio secondo tempo. Da quel momento, Tavares non si è più visto in panchina: è rimasto negli spogliatoi e successivamente ha lasciato lo stadio, anche se c'è chi sostiene che abbia raggiunto la famiglia in tribuna e chi lo avrebbe invece visto a fine partita negli spogliatoi. Ipotesi che però non cambiano lo scenario.